CELEBRITY MOVEUP

Offerte per l'upgrade della cabina

Aggiorna la tua cabina in un click

Ora con il nostro nuovo programma Celebrity MoveUp potrete fare un'offerta per migliorare la vostra cabina, dopo l'acquisto.

È facile, vuoi sapere come si fa?

  • 1. Sfogliate le diverse opzioni di cabina disponibili, decidete quanto siete disposti a pagare per un upgrade della cabina e potete fare un'offerta! Più offerte si fanno su diverse cabine, più è probabile che si ottenga l'upgrade!

  • 2. Verrete informati via e-mail se la vostra richiesta è stata approvata. In tal caso, vi verrà addebitato automaticamente l'aggiornamento. Ma se la vostra offerta non viene accettata... non preoccupatevi, potete comunque godervi la cabina che avete già prenotato.

  • 3. Le offerte si intendono a persona, in doppia occupazione, per la durata della crociera. Solo il primo e il secondo ospite nella vostra cabina saranno addebitati. Gli ospiti aggiuntivi oltre al secondo ospite vengono potenziati senza costi aggiuntivi.



Assicuratevi subito l'upgrade e fate un'offerta per una categoria di cabina superiore.

Fai un'offerta ora

Termini e Condizioni Celebrity MoveUp

Il programma di upgrade di Celebrity Cruises denominato “Move UPSM” offre ai clienti che hanno effettuato una prenotazione, l’opportunità di formulare un’offerta monetaria a Celebrity Cruises per ottenere un upgrade dalla loro categoria di camera originariamente acquistata ad una categoria di camera superiore che potrebbe essere disponibile sul viaggio prenotato.

Il programma Move up si applica soltanto a crociere, date di partenza e categorie di camere selezionate da Celebrity Cruises a sua esclusiva e assoluta discrezione. Non tutte le crociere, le categorie di camere o le prenotazioni saranno considerate idonee, indipendentemente dalla disponibilità.

Dopo aver ricevuto un invito da Celebrity Cruises, i clienti potranno formulare un’offerta a partire da 45 giorni fino alle 24 ore precedenti alla data di partenza (la “Finestra di Upgrade”).

Idoneità
Solo i clienti che sono indicati su una prenotazione considerata idonea per un viaggio selezionato potranno partecipare al programma Move UP.
Gli inviti ai clienti a formulare un’offerta per un upgrade, e l’accettazione da parte di Celebrity Cruises di offerte o l’assegnazione di camere di categoria superiore, saranno a discrezione esclusiva di Celebrity Cruises; Celebrity Cruises non garantisce o sottintende che ogni cliente che ha effettuato una prenotazione riceverà un invito a ottenere l’upgrade, o che tutte le offerte per ottenere un upgrade da parte di un cliente ritenuto idoneo verranno accettate da Celebrity Cruises.

Indirizzo e-mail valido del cliente richiesto
Per l’invio dell’invito al cliente a partecipare al programma MoveUp, Celebrity cruises userà come contatto soltanto l’indirizzo e-mail associato alla prenotazione esistente.
Solo il cliente il cui nominativo è riportato nella mail di invito è ritenuto idoneo a presentare un’offerta per ottenere un upgrade. Formulando un’offerta, il cliente dichiara a Celebrity Cruises di avere l’autorità per agire per conto della persona o delle persone indicate o incluse nella prenotazione, e per vincolarle a questi Termini e Condizioni.

Presentazione di un’offerta
Ogni cliente potrà presentare soltanto un’offerta per ogni categoria di camera su una crociera ritenuta idonea. Tuttavia, un cliente potrà formulare offerte per più di una categoria di camera. Le offerte potranno essere modificate soltanto in conformità ai seguenti termini.
L’importo totale di un’offerta monetaria da parte di un cliente consisterà nell’importo a persona che il cliente è disposto a pagare per un upgrade del soggiorno dalla categoria di camera originariamente prenotata a una categoria di camera superiore sullo stesso viaggio; tale importo sarà distinto dall’importo pagato per la prenotazione originaria, e verrà considerato aggiuntivo a questo.
L’importo dell’offerta si applica soltanto al primo e al secondo passeggero della prenotazione (in altre parole, eventuali occupanti di terzo o quarto letto della stessa camera non pagheranno importi addizionali qualora l’offerta venga accettata).
In caso di camera singola, l’importo per persona verrà raddoppiato e dovrà essere confermato prima di completare la sottomissione dell’Offerta.
Le offerte formulate da clienti che occupano una camera attrezzata per ospiti con disabilità motorie verranno considerate sulla base della disponibilità di camere accessibili nelle categorie superiori.
Prima della sottomissione di un’offerta, la scaletta di importi attualmente applicabili per l’upgrade verrà mostrata sulla pagina web di riferimento. Durante il processo di presentazione di un’offerta, ai clienti verrà richiesto di fornire i dati di una carta di credito o di debito in corso di validità.

Accettazione e rifiuto di un’offerta
Qualora l’offerta venga accettata da Celebrity Cruises, i clienti riceveranno comunicazione entro i termini della Finestra di Upgrade, e l’importo totale verrà addebitato sulla carta di credito o di debito di cui sono stati forniti i dettagli.
Celebrity Cruises si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di determinare l’accettazione o il rifiuto di un’offerta, indipendentemente dalla disponibilità delle camere. Celebrity Cruises potrà accettare o rifiutare un’offerta in qualsiasi momento dopo la presentazione della stessa durante la Finestra di Upgrade del programma Move UP fino a 24 ore prima della data di partenza della crociera.
Qualora Celebrity Cruises accetti un’offerta, il cliente riceverà un’e-mail con la conferma dell’accettazione della stessa e i dati aggiornati della prenotazione della camera superiore assegnata. Celebrity Cruises assegnerà la posizione a bordo della camera in upgrade a sua esclusiva discrezione. La camera in upgrade avrà un numero di letti superiore o uguale rispetto a quelli della camera originaria.
Si prega di notare che Celebrity Cruises non garantisce o sottintende che tutte le camere in upgrade saranno prive di ostruzioni, per esempio fissaggi per scialuppe di salvataggio, pilastri o altri elementi progettuali presenti nella camera di categoria superiore che potrebbero parzialmente impedire il movimento o oscurare la vista.
Potranno essere assegnate camere di categoria superiore progettate per utenti con disabilità motorie, ove disponibili, indipendentemente dal fatto che tale camera sia stata richiesta o sia necessaria.
A seguito dell’accettazione di un’offerta da parte di Celebrity Cruises, l’importo totale verrà addebitato sulla carta di credito o di debito fornita e diverrà definitivo e non rimborsabile, ad eccezione delle seguenti circostanze: 1) Celebrity Cruises cancella la crociera, o 2) Celebrity Cruises cancella la crociera e prenota nuovamente i clienti su un’altra crociera in una categoria di camera inferiore rispetto alla categoria di camera in upgrade. Qualsiasi accredito o rimborso sarà limitato al suppemento versato per l’upgrade e l’importo sarà riaccreditato sulla carta di credito o di debito nella stessa valuta utilizzata per l’addebito; nessun altro costo o quota di qualsiasi tipo o natura verrà rimborsato o accreditato.
Qualora Celebrity Cruises non accetti l’offerta, la prenotazione originaria rimarrà invariata, e le persone associate alla prenotazione viaggeranno nella categoria di camera originariamente prenotata. Celebrity Cruises non offrirà, e i clienti non riceveranno, alcuna compensazione, alcun corrispettivo o altri benefici come conseguenza della mancata accettazione dell’offerta.

Modifica o cancellazione dell’offerta
Il cliente potrà modificare o cancellare un’offerta fino a 48 ore prima della data di partenza della crociera, ma soltanto se l’offerta non è già stata accettata o rifiutata da Celebrity Cruises e se non è stato effettuato l’addebito sulla carta di credito. Qualora il cliente modifichi o cancelli un’offerta in sospeso durante la Finestra di Upgrade, l’offerta originaria verrà considerata nulla ed, eventualmente, sostituita dalla nuova offerta modificata del cliente.

Modifica o cancellazione dell’offerta successiva all’accettazione della stessa da parte di Celebrity Cruises
Qualora Celebrity Cruises abbia accettato l’offerta, questa non potrà essere modificata o cancellata, e il cliente dovrà pagare l’importo totale dovuto indipendentemente dal fatto che il cliente stesso modifichi o cancelli successivamente la prenotazione.
Celebrity Cruises non avrà alcun obbligo di invitare il cliente a presentare una nuova offerta riguardante una prenotazione nuova o modificata, o di applicare l’upgrade alla prenotazione nuova o modificata, o di concedere un rimborso o un accredito di qualsiasi tipo.

Modifica della prenotazione da parte di Celebrity Cruises
Qualora Celebrity Cruises effettui una nuova prenotazione per il cliente o per qualsiasi persona associata alla prenotazione su un’altra crociera con partenza in una data diversa dalla data di prenotazione originaria, Celebrity Cruises potrà a sua esclusiva discrezione trasferire qualsiasi offerta di upgrade formulata in relazione alla prenotazione originaria, alla nuova prenotazione, in base alla disponibilità della categoria di camera in upgrade o a discrezione di Celebrity Cruises, per un’altra categoria di camera in upgrade.
Celebrity Cruises si riserva il diritto di sostituire una camera upgradata con un’altra di valore almeno equivalente in caso di indisponibilità, per ragioni al di fuori del controllo di Celebrity Cruises, di qualsiasi camera superiore per la quale un cliente ha formulato un’offerta.
Qualora tale upgrade non sia disponibile, Celebrity Cruises rimborserà l’importo dell’offerta al cliente.
Quanto detto in precedenza è soggetto ai Termini e alle Condizioni di prenotazione standard di Celebrity.

Condizioni generali
L’importo dell’offerta verrà considerato comprensivo di tutte le tasse e i costi applicabili alla camera in upgrade (che saranno comunicati al cliente nell’invito all’offerta, ma che non includono le quote di servizio, se presenti, applicabili alla camera di categoria superiore). Qualora il cliente avesse prepagato le quote di servizio (se applicabili), le verrà automaticamente addebitata la differenza qualora la sua offerta di upgrade venga accettata. La tariffa di upgrade comprende tutti i servizi di prenotazione esistenti, che includono la sistemazione, i pasti (a esclusione dei ristoranti di specialità), intrattenimento e attività presenti a bordo. La data di partenza, l’itinerario e prezzi in vigore al momento dell’accettazione dell’Offerta si ritengono accettati ma sono soggetti a modifiche e disponibilità.
Formulando un’offerta, il cliente accetta i termini e le condizioni del programma Move UP. L’accettazione da parte di Celebrity Cruises di un’offerta formulata da un cliente implica l’accettazione da parte di quest’ultimo dei termini e condizioni. La presentazione di un’offerta da parte di un cliente verrà considerata come un’accettazione di questi termini e di queste condizioni.
Qualsiasi offerta a partecipare al programma Move UP non è trasferibile e si applica soltanto al cliente e alla prenotazione indicati nell’invito inviato via e-mail. Nessun altro cliente presente nella prenotazione potrà formulare un’offerta per un upgrade di una categoria.Tutte le promozioni eventualmente applicate alla prenotazione originaria rimarranno effettive.
Ogni offerta viene considerata su base individuale, il che significa che Celebrity Cruises potrà non invitare o accettare offerte per l’upgrade di una camera da parte di più clienti o gruppi che viaggiano insieme, per esempio in camere adiacenti. Qualora un singolo cliente formuli un’offerta per una camera in upgrade, tale offerta (se accettata) verrà applicata soltanto alla prenotazione di quel cliente. Qualora venga effettuato l’upgrade su più prenotazioni di clienti che viaggiano insieme, Celebrity Cruises non garantisce che le camere in upgrade saranno vicine.
I termini e le condizioni della prenotazione originaria della crociera rimarranno vigenti a seguito dell’accettazione di un’offerta, o qualora un’offerta venga rifiutata. Questa include termini e condizioni relativi alla cancellazione, alle penalità, alle modifiche e alle politiche che regolano il programma di fedeltà Captain’s Club.
Le offerte accettate consentiranno di accumulare punti fedeltà nella categoria di camera originariamente acquistata, e non nella categoria della camera upgradata. L’upgrade non include altre promozioni aggiuntive. Qualora si acquisti un upgrade, Celebrity Cruises non potrà garantire l’assegnazione di un numero specifico di camera nella categoria di upgrade. Il numero di camera dipenderà dalla disponibilità.
Verranno applicati i termini e le condizioni generali di prenotazione di Celebrity Cruises, che sono disponibili all’indirizzo https://www.celebritycruises.it/terms-and-conditions.php. Per i termini e le condizioni generali di prenotazione, le esclusioni di garanzia, i costi di cancellazione, altre informazioni e per tutta la normativa completa, si prega di fare anche riferimento alla brochure 2019-20 di Celebrity Cruises, o di contattare il proprio agente di viaggi. Celebrity Cruises si riserva il diritto di cancellare, sospendere e/o modificare questa promozione, o una qualsiasi parte di essa, qualora una frode, problemi tecnici, una modifica nella legge applicabile o qualsiasi altro fattore al di fuori del ragionevole controllo di Celebrity Cruises compromettano l’integrità o la corretta applicazione di questa promozione, come stabilito da Celebrity Cruises a sua esclusiva discrezione. Ciò non pregiudica i diritti fondamentali dei clienti.
Il programma Move UP è promosso da RCL Cruises Limited, operante come Celebrity Cruises (numero di registrazione dell’azienda 07366612), con sede legale all’indirizzo Building 3, The Heights, Brooklands, Weybridge, Surrey KT13 0NY.
Il Programma è gestito per conto del Promotore da Plusgrade L.P. e PLUSGRADE S.E.C., una società in accomandita fondata in conformità alle leggi della Provincia del Québec. Si prega di cliccare sul seguente link per la Politica sulla Privacy: http://www.plusgrade.com/policy/privacy_policy.html.
Il presente Programma sarà soggetto al diritto inglese, e la giurisdizione esclusiva delle Corti inglesi prevarrà in caso di dispute .

©2019 Celebrity Cruises. Registro delle navi: Malta & Ecuador