TROVA e PRENOTA la tua crociera

 
Check-in online

Check-in online

Effettua il check-in online

Per problemi tecnici il check-in online potrebbe non funzionare correttamente.
Ci scusiamo per l'inconveniente e ti ringraziamo per la collaborazione

Riducete al minimo i tempi di imbarco usando la semplice funzione di check-in online.

Nella pagina in cui stai per entrare potrai eseguire il check-in on-line che servirà a facilitare la fase d'imbarco. 
In primo luogo dovrai scegliere il tuo paese in lingua inglese (ITALY).
In secondo luogo dovrai compilare il modulo inserendo:

- NUMERO DI PRENOTAZIONE (reservation number)
- COGNOME (last name)
- NOME DELLA NAVE (ship)
- DATA DI PARTENZA DELLA NAVE (sail date)
 

Restrizioni di età per neonati e minori

Neonati
L’età minima consentita ai neonati per salire a bordo è di 6 mesi compiuti alla data di partenza. Per tutte le crociere aventi nel proprio itinerario da 3 o più giorni consecutivi di navigazione senza toccare alcun porto di scalo, l’età minima consentita è di 12 mesi compiuti. E’ onere del Cliente informarsi preventivamente su eventuali restrizioni applicabili alla crociera prescelta.

Minori di 21 anni

I minori di 21 anni non possono viaggiare se non accompagnati da un genitore o tutore legale o da una persona che abbia più di 21 anni, fatta eccezione per le navi in partenza dai porti italiani e da tutti i paesi esclusi USA e Canada, per i quali tale limite si abbassa all'età di 18 anni. I minori di 21 anni (18 per le navi in partenza dai porti italiani e da tutti i paesi esclusi USA e Canada) devono condividere la camera con una persona che abbia più di 21 anni. I minori di 21 anni non possono consumare alcolici a bordo, tale limite si abbassa all'età di 18 anni per le navi in partenza da: Italia, Francia e Spagna.

Minori di 18 anni
a seguito di una nuova normativa vigente (Art. del D.L. 13 maggio 2011 n.70), i minori di 18 anni, anche se accompagnati da entrambi i genitori, se non hanno la maternità e paternità indicata sul proprio documento identificativo, dovranno necessariamente mostrare all’imbarco un certificato di nascita con maternità o paternità o uno stato di famiglia aggiornati. Un minore di 18 anni che non viaggi insieme ai genitori o tutori legali potrà essere accettato a bordo solo se accompagnato da una persona che abbia più di 18 anni al quale i genitori abbiano dato autorizzazione scritta ad accompagnarlo: sarà obbligatorio presentare all’imbarco la lettera di accompagno rilasciata dalla Questura pertinente che attesti con preciosione ogni tappa dell'itinerario scelto.

Eccezioni
Il limite di età non si applica alle coppie sposate che abbiano almeno 18 anni (il certificato di matrimonio sarà richiesto al momento della prenotazione e all’imbarco).