TROVA e PRENOTA la tua crociera

 
Per i più giovani

Per i più giovani

Programma Celebrity per giovani e adolescenti

La nostra premiata esperienza di crociere è pensata anche per i più giovani: c'è così tanto da fare per bambini e adolescenti a bordo di una crociera Celebrity che rimmarete sorpresi.
Tutti i programmi sono mirati a gruppi di età specifici e supervisionati da membri specializzati dello staff. I bambini a bordo di Celebrity sono felici, impegnati e si divertono. Conoscerete tutti i dettagli quando sarete a bordo, ma vi diamo qui un assaggio delle possibili offerte.

Programma cibo sano e fitness per bambini con Nerdel
Celebrity collabora con la Nerdel Company per favorire l’educazione dei bambini alla sana alimentazione e all'attività fisica … in modo divertente. Questa società è stata fondata da un team di dottori, nutrizionisti, cuochi ed esperti di fitness per affrontare le questioni dell’obesità infantile, appetito, fitness e salute.
Nerdel, l’alieno del pianeta Zendel, è un personaggio a grandezza naturale che intrattiene i piccoli con performance dal vivo, attività musicali, lettura di libri e altre attività divertenti allo scopo di dotare i bambini della conoscenza necessaria per fare scelte nutrizionali migliori e per prendersi cura del proprio benessere fisico.

Il nostro programma giovani è mirato a sei diversi gruppi di età
I programmi per i giovani viaggiatori sono disponibili tutto l’anno dalle 9 del mattino o da mezz’ora prima di arrivare in porto per bambini i cui genitori vanno in escursione a terra con partenza prima delle 9. Il programma è personalizzato per sei diverse fasce di età.

  • Toddler Time – sotto i 3 anni
  • Compagni di bordo - dai 3 ai 5 anni
  • Cadetti - da 6 a 8 anni
  • Guardiamarina - dai 9 agli 11 anni
  • Junior Teens - dai 12 ai 14 anni
  • Senior Teens – dai 15 ai 17

Toddler Time per bambini al di sotto dei 3 anni

Toddler time permette a genitori e bambini piccoli di interagire con altri bambini della stessa età. Membri dello staff Fun Factory mettono a disposizione giocattoli adatti a questa fascia di età, tra cui i giochi interattivi LeapFrog®. In conformità con le policy e gli standard USPH, Celebrity ha equipaggiato ogni nave con fasciatoi nelle toilette e salviettine umidificate. I bambini che partecipano a eventi organizzati devono essere in grado di usare il bagno da soli; potrete comunque accompagnare voi il vostro bambino a qualsiasi attività organizzata se non è autonomo nell’andare in bagno.

Il divertimento inizia qui. Si tratta di un luogo concepito esclusivamente per i nostri giovani crocieristi. Le attività sono programmate ogni giorno dalle 9 alle 22. La Fun Factory è un parco divertimenti dotato della più recente tecnologia per i giochi e i titoli più gettonati. I giovani croceristi avranno la possibilità di partecipare a giochi eccitanti, sport, attività manuali, musica, karaoke, cacce al tesoro, feste a tema, film e molto altro. E’ disponibile un vasto assortimento di giocattoli interattivi LeapFrog® che possono essere usati nella Fun Factory e possono anche essere presi per uso privato.

  • Compagni di bordo  (dai 3 ai 5 anni): le attività si svolgono nella Fun Factory.
    I Compagni di bordo devono avere compiuto tre anni, e per iscriversi ai programmi, devono essere in grado di usare il bagno da soli e non devono avere il pannolino. Non sono ammesse eccezioni a questa regola. I Compagni di bordo devono essere iscritti e ritirati al termine delle attività da un adulto che abbia almeno 18 anni e che conosca la password del bambino.
     
  • Cadetti (dai 6 agli 8 anni): le attività si svolgomo nella Fun Factory. Verificate orari e luoghi nel vostro programma. I Cadetti devono essere iscritti e ritirati al termine delle attività da un adulto che abbia almeno 18 anni e che conosca la password del bambino.
     
  • Guardiamarina (dai 9 agli 11 anni): le attività si svolgono nella Fun Factory, ma spesso utilizzano altri luoghi e fanno cacce al tesoro in tutta la nave. Verificate orari e luoghi nel vostro programma. I Guardiamarina  si iscrivono e terminano da soli i programmi gratuiti fino alle 22, salvo diversa indicazione riportata sul loro modulo di consenso dei genitori. Dopo le 22 è richiesto che un adulto ritiri i Guardiamarina dalle attività. Poiché ai Guardiamarina  è concessa una certa libertà, dite per favore ai vostri bambini di non entrare nella camera di altre persone e di lasciare sempre detto a qualcuno dove si trovano.

Per  i teen-ager, Celebrity offre il luogo di ritrovo più alla moda, con attività sociali, le più moderne console e tipi di giochi, attività sportive e anche ballo a tarda sera dedicato a loro. Tutte le attività sono gestite e supervisionate da responsabili, tutti molto in gamba.

Per i genitori di un bambino con disabilità, esigenze o allergie particolari, Celebrity mette a disposizione un numero limitato di cercapersone da usare mentre si è a bordo.

Genitori, godetevi una serata da soli.
Utilizzate i nostri servizi di babysitting, sia nella Fun Factory che nelle singole camere. Pagando  6 $ all’ora per bambino, i bambini dai 3 agli 11 anni possono partecipare all’Afternoon Party, da mezzogiorno alle 14.00, durante i giorni in porto e/o allo Slumber Party  serale dalle 22.00 alle 01.00.
Pagando $19 l’ora, fino a tre bambini nella stessa famiglia, i genitori possono richiedere un servizio privato di babysitter in camera, soggetto a disponibilità. I bambini devono avere almeno 12 mesi e il servizio va richiesto con 24 ore di anticipo.

Il programma giovani Fun Factory offre servizi supplementari per soddisfare le famiglie mentre la nave è in porto e durante le serate. Tutti i servizi segnati con un asterisco qui di seguito vengono offerti in base alle iscrizioni:

Lunch Party*: Nei giorni in porto solo dalle 12.00 alle 14.00. I bambini pranzeranno con lo staff Giovani sul ponte  Lido, poi proseguiranno le attività del pomeriggio. E’ richiesta una pre-iscrizione entro le 11.45.

Dinner Party*: Tutte le sere dalle 17.00 alle 19.00. I bambini si ritroveranno nella Fun Factory tra le 17.00 e le 18.00, poi ceneranno con lo staff Giovani alle 18.00 sul ponte  Lido e proseguiranno le attività serali. E’ richiesta una pre-iscrizione entro le 17.45.

Slumber Party*: Tutte le sere dalle 22.00 alle 01.00. I bambini dai 3 agli 11 anni possono dormire o giocare, a seconda delle necessità e dei propri desideri. Lo Slumber Party termina tassativamente alle 01.00. Alle 01.00 verrà addebitato immediatamente un importo di $20 per il ritardo. Dopo le 02.00 si applicherà un importo di $25/ora.

*I servizi sopraccitati sono disponibili alla cifra simbolica di $6/ora a bambino. Dopo la prima ora del vostro bambino, il pagamento avviene a tranche di 10 minuti. Per i bambini iscritti al programma VIP non è richiesto nessun pagamento. Eccezioni: quando si è in mare o si salpa alle 17.00 o prima, il Dinner Party è gratuito. Durante la bassa stagione potrebbe essere chiesto ai genitori di iscrivere i bambini ai Party entro le 22.00 del giorno precedente.

Il babysitting privato in camera è disponibile per bambini dai 12 mesi in su alla cifra simbolica di $19/ora per massimo di tre bambini della stessa famiglia. Le richieste devono essere effettuate con 24 ore di anticipo tramite le Guest Relations. La disponibilità di questo servizio è limitata e funziona in ordine di arrivo. Il babysitting privato in camera è soggetto a disponibilità di personale.

Il VIP Pass Celebrity è un’occasione unica per il vostro bambino che avrà accesso illimitato a tutte le attività in programma.
Il Pass V.I.P. one time offre alle famiglie un risparmio di più del 40% sul costo di ciascun Party Lunch, Dinner e Slumber. Inoltre i possessori di VIP Pass sono gli unici bambini a cui verrà consegnata un’esclusiva goodies bag della Fun Factory e che avranno accesso ad esperienze esclusive della Fun Factory quali un giro della nave “dietro le quinte”.
E’ richiesto un supplemento per l’acquisto del VIP Pass Party. I prodotti e i servizi per bambini non sono disponibili su Celebrity Xpedition®.

Nota bene: i bambini che sono in grado di usare il bagno da soli e non hanno il pannolino possono utilizzare le piscine a bordo. I bambini devono aver compiuto 3 anni, devono saper usare il bagno da soli e non avere il pannolino per accedere ai luoghi e alle attività del Programma Giovani, a meno che non siano accompagnati da un genitore. Non sono ammesse eccezioni a questa regola. Siamo lieti di offrire alle famiglie i giocattoli in prestito per il divertimento dei loro bambini.