Celebrity Millennium<sup>®</sup>

Celebrity Millennium®

Celebrity Millennium®

Celebrity Millennium, la nave preferita da molti croceristi, continuerà a far rotta per l’Alaska, i Caraibi e il Canale di Panama per tutto il 2011.
Nei mesi di aprile e maggio 2012 verrà rinnovata per diventare ancora più lussuosa. Per il periodo in cui salperà per l’Asia, sarà dotata di camere AquaClass ispirate alle spa, del ristorante firmato AquaClass, Blu e nuove terrazze saranno aggiunte alle sue eleganti Celebrity Suites. Non riusciamo ad immaginare un modo migliore per sperimentare la bellezza esotica dell’Asia e del Pacifico Meridionale.

Celebrity Millennium dati:

Celebrity Millennium
Capacità Passeggeri2.034
Stazza lorda91.000
Entrata in servizio17 giugno 2000
Lunghezza294 m.
BandieraMalta
Corrente elettrica110/220 AC
Velocità di crociera24 nodi

Alcuni tra i nostri punti di forza

Il Conservatory

Abbarbicato molto in alto rispetto al mare, il Conservatory è uno straordinario giardino fiorito con la collezione esclusiva del designer dei fiori rinomato in tutto il mondo, Emilio Robba.

Words

Arricchite il vostro viaggio con un romanzo preso dalla nostra grande biblioteca Words.

Olympic Restaurant

Nell’Olympic Restaurant riprende vita un’epoca passata. Ricordando la grande era delle crociere transatlantiche, godetevi un servizio a tavola al top e una cantina di vini dove si può cenare.

Aquaspa®

La nostra AquaSpa® vi offre tutti i comfort di un centro benessere in mare aperto. Rilassatevi, dimenticate ogni preoccupazione e lasciatevi condurre in un mondo completamente nuovo ispirato a trattamenti e rituali esotici.

Online@Celebrity

Sappiamo che avrete voglia di condividere la vostra esperienza di crociera con i vostri amici e la famiglia, prima di tornare a casa: visitate il nostro Internet café a bordo, Online@Celebrity, e inviate una e-mail.